29 settembre 2020

Sport

Chiudi

06.09.2020 Tags: Volley

Vince la Imoco Conegliano
per il terzo anno consecutivo

Un momento della partita
Un momento della partita

Le pantere tornano a ruggire per il terzo anno consecutivo (da aggiungersi la vittoria del 2016). Si chiude infatti con la Supercoppa che finisce tra le mani di capitan Wolosz e compagne la speciale edizione targata 2020 della manifestazione italiana della Lega pallavolo serie A femminile. Un’edizione, la 25esima, che passerà nella storia per diversi motivi: il primo, e più importante, perché è stato il primo evento sportivo a livello nazionale del campionato 2020/’21, il secondo perché ha portato la pallavolo in piazza, e più precisamente all’ombra della nostra Basilica Palladiana, e il terzo perché per la prima volta nella storia del volley è stata sospesa una gara per l’“umidità sul campo” che rendeva pericoloso lo svolgersi dell’incontro per le atlete.

 

Nella finale disputata a Vicenza, la Imoco Coneglianoha battuto Busto Arsizio 3-0 con i seguenti parziali: 25-16, 25-15, 25-15.

Sara Marangon
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Crema 1908
3
Caravaggio
3
Vis Nova Giussano
3
Sona
1
Breno
1
Casatese
1
Desenzano
1
Brusaporto
0
Cf Franciacorta
0
Ciserano
0
Fanfulla
0
Real Calepina
0
Scanzorosciate
0
Seregno
0
Villa Valle
0
Ponte San Pietro
0
Tritium
0
Nibionoggiono
0
Breno - Sona
1-1
Desenzano - Casatese
0-0
Caravaggio - Ponte San Pietro
2-1
Crema 1908 - Nibionoggiono
3-1
Tritium - Vis Nova Giussano
0-1
Brusaporto - Cf Franciacorta
Real Calepina - Fanfulla
Seregno - Scanzorosciate
Villa Valle - Ciserano