25 settembre 2020

Sport

Chiudi

21.07.2020 Tags: Antonio Cinelli

«Vogliamo essere
la mina vagante
del campionato»

Dalla C di Cinelli alla A di Antonio, passando per la B da vivere con la maglia biancorossa, dopo avere prolungato il contratto per altre due stagioni. Il numero 8 del Lane è felice per il percorso personale e di squadra: «Avevamo raggiunto già a dicembre un accordo che prevedeva il rinnovo per altri due anni in caso di promozione - spiega -. Abbiamo centrato l'obiettivo, e a quel punto restava solo da formalizzare l'intesa, e lo si è fatto con un i tempi e i modi concessi dal lockdown».

Finalmente da questa settimana il gruppo ha potuto almeno riprendere gli allenamenti collettivi: «Ritrovare il campo, il pallone, i compagni, lo spogliatoio è stato molto bello, ci era mancato tanto - racconta -. Purtroppo mancano e mancheranno anche in ritiro sull'Altopiano i nostri tifosi, ma speriamo di poterli riabbracciare al più presto e di tornare a farli gioire come avvenuto lo scorso anno».

Il prossimo campionato di B è ancora lontano, ma Cinelli ha già ben chiari i propri obiettivi: «Spero di confermarmi un giocatore importante per il Vicenza, e insieme proveremo ad essere la mina vagante del campionato. Siamo in una piazza e in una società ambiziose, è giusto coltivare i sogni e impegnarsi al massimo per raggiungerli».

 

L'intervista completa sul GdV in edicola mercoledì 22 luglio

Francesco Guiotto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Promozione - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Eurocalcio 2007
3
Sarcedo
3
Marosticense
3
Tombolo Vigontina S. Paolo
3
Rosa'
3
Sitland Rivereel 2005
3
Unione La Rocca Altavilla
1
Longare Castegnero
1
Calidonense
0
Limena
0
Montebello
0
Virtus Cornedo
0
Monteviale
0
Trissino
0
Football Valbrenta
0
Tezze
0
Chiampo
0
Marola
0
Rosa' - Monteviale
2-1
Chiampo - Eurocalcio 2007
0-2
Football Valbrenta - Marosticense
1-2
Longare Castegnero - Unione La Rocca Altavilla
0-0
Marola - Sarcedo
0-2
Montebello - Limena
Sitland Rivereel 2005 - Trissino
2-1
Virtus Cornedo - Calidonense
Tezze - Tombolo Vigontina S. Paolo
1-2