23 aprile 2019

Sport

Chiudi

16.07.2014

Vicenza su Tutino baby del Napoli Oggi c'è il raduno

Gennaro Tutino con la maglia azzurra del Napoli in una sfida con la Juventus nel campionato Primavera
Gennaro Tutino con la maglia azzurra del Napoli in una sfida con la Juventus nel campionato Primavera

Da quando è stato ceduto a titolo definitivo all'Ascoli, è sorto il problema della sostituzione di Mattia Mustacchio nell'organico del nuovo Vicenza che oggi si raduna al Menti e partirà per il ritiro di Andalo in Trentino. Ieri un nome è spuntato all'orizzonte, quello di un ragazzo del Napoli che a giudizio degli esperti del calcio giovanile è in possesso dei numeri per imporsi. È Gennaro Tutino, 18 anni il 20 agosto, capitano della formazione Primavera del Napoli.
Il Vicenza lo segue con interesse da tempo, il giocatore piace ma non è semplice arrivarci perché il Napoli ci crede, in prospettiva, e quindi vuole riflettere sull'opportunità di cedere un giovane che già è stato aggregato spesso alla prima squadra.
Nelle idee degli operatori di mercato del Vicenza Tutino dovrebbe appunto coprire il vuoto lasciato in rosa dalla cessione di Mustacchio. In effetti, stando a chi lo conosce, le caratteristiche del giovane napoletano sembrano più o meno le stesse: di ruolo è un'ala destra, cui piace partire defilato dalla fascia e che sfrutta velocità e dribbling anche per cercare il gol. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1