28 maggio 2020

Sport

Chiudi

10.04.2019

«Verona in Serie A»
Tifosi arrabbiati ma
Pablito ama il Lane

Paolo Rossi e la maglia del Vicenza: un rapporto d'amore autentico che dura ormai da decenni
Paolo Rossi e la maglia del Vicenza: un rapporto d'amore autentico che dura ormai da decenni

«Spero che il Verona torni in Serie A». È bastata questa affermazione a creare un caso per alcuni tifosi biancorossi. Già, perché ad augurare la promozione all'Hellas è stato Paolo Rossi, bandiera del Vicenza nonché consigliere e ambasciatore della società di via Schio. L'ex centravanti si trovata al Vinitaly e durante un'intervista ha pronunciato la frase che ha fatto arrabbiare alcuni tifosi vicentini, che si sono resi autori di commenti negativi, in alcuni casi anche offensivi, sul web.

 

In realtà la frase di Rossi altro non era se non una valutazione tecnica con una punta di cortesia per una squadra di cui ha comunque vestito la maglia. Ma tanto è bastato per scatenare le ire di alcuni sostenitori. La vicenda, inevitabilmente, ha amareggiato Paolo Rossi, il cui legame con Vicenza e il Vicenza è del tutto fuori discussione. «Mettere in dubbio - ha detto -  il mio amore per i colori biancorossi? Non riesco a crederci, visto che l'ho sempre dimostrato con i fatti». 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno