17 novembre 2019

Sport

Chiudi

10.06.2019

Un sogno a tinte biancorosse
I baby calciatori emozionano

Il risveglio, la colazione, al preparazione. Via a scuola, la campanella suona. E poi c'è l'allenamento. Il video dura un minuto ma è sufficiente per sognare e far sognare tutti i bambini che vogliono diventare calciatori. Diesel Kid e il Vicenza hanno realizzato delle simpatiche riprese che hanno per protagonisti i Piccoli Amici biancorossi: compaiono il Menti e alcuni luoghi simbolo della città. Il video vuole raccontare, attraverso i semplici gesti di una giornata, il sogno di ogni bambino: diventare un calciatore. C'è anche la partecipazione di due bambine cresciute nei Piccoli Amici di Bassano. Sulla pagina Facebook del Vicenza sono arrivati molti apprezzamenti per l'iniziativa. 

M.B.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Cartigliano
28
Adriese
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Ambrosiana - Caldiero
Belluno - Cartigliano
0-2
Campodarsego - Adriese
Cjarlins Muzane - Villafranca Vr
Delta Rovigo - Feltre
Luparense - Legnago Salus
San Luigi - Mestre
Tamai - Montebelluna
Union Clodiense Chioggia - Chions
Vigasio - Este