19 settembre 2019

Sport

Chiudi

17.08.2019

Test per il Lane
L'Arzignano gioca
il match di Coppa

Domani amichevole per il Lane a Caldogno
Domani amichevole per il Lane a Caldogno

L.R. VICENZA. Il ciclo di amichevoli estive biancorosse si arricchisce di una nuova sfida: domani 18 agosto, alle 17 allo stadio comunale di Caldogno, il Lane affronterà il Pordenone neopromosso in Serie B.
La Calidonense, organizzatrice della gara, comunica che il prezzo d’ingresso per la partita è di 5 euro, gli under 14 entreranno gratuitamente.

 

Intanto, arrivano notizie confortanti sul fronte infortunati in casa biancorossa. L'uscita dal campo durante il triangolare di Sassuolo di Simone Guerra (che in Emilia aveva agito da trequartista) aveva fatto un po' allarmare i tifosi, dato che l'avvio del campionato è ormai vicino. La contusione rimediata alla coscia sinistra non sembra di particolare entità ma probabilmente salterà l'amichevole di domani con il Pordenone.

Sulla via del rientro in gruppo anche Giacomelli e Gashi; da valutare le condizioni di Cinelli che questa mattina ha lavorato a parte. In particolare i primi due magari potrebbero anche essere arruolati per la partita di domani. 

 

ARZIGNANO. Contro il Modena è stato un esordio da sogno per l'Arzignano, che ha ottenuto la sua prima vittoria in Serie C, peraltro a dispetto di una squadra blasonata, con ambizioni importanti. Ora la testa è già all'attesa partita di domani contro la Virtus Verona (si giocherà alle 17.30 al Gavagnin-Nocini). Un match che designerà chi andrà nel tabellone principale di Coppa, con l'Arzignano che ha a disposizione due risultati su tre. Allo stesso tempo un match che riaccende la storica rivalità tra giallocelesti e rossoblu. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0