08 agosto 2020

Sport

Chiudi

14.03.2016 Tags: Vicenza , Pasquale Marino , Dario Cassingena , Alessandro Calori , Franco Lerda

Marino non dirige
l'allenamento
Si pensa a Lerda

L'avventura di Pasquale Marino in biancorosso al capolinea?
L'avventura di Pasquale Marino in biancorosso al capolinea?

VICENZA. Che quella odierna potesse essere una giornata cruciale sul fronte biancorosso lo si era capito già nell'immediato dopo partita di ieri. Mister Marino si era presentato in sala stampa un'ora dopo il triplice fischio di Ghersini, visibilmente scuro in volto. Prima di lui a parlare a nome del club di via Schio era stato l'a.d. del Vicenza, Dario Cassingena, che aveva annunciato per oggi la decisione «di riunire in modo informale il Cda del Vicenza e di invitare anche il Cda di Vi.Fin., visto il ruolo importante che quest'ultima riveste; credo sia giusto avere un sano confronto sul difficilissimo momento, meglio guardarci in faccia e dire ognuno cosa si pensa in proposito».

 

Alla riunione in programma nel pomeriggio, però, parteciperanno solamente i membri del Cda del club biancorosso, chiamati a prendere una decisione sul futuro di Pasquale Marino. Sempre più incerto, tanto che il tecnico non ha diretto l'allenamento di questa mattina al centro tecnico "Morosini". Aspetto, quest'ultimo, che alimenta e fa crescere le voci secondo le quali si starebbe arrivando ad un avvicendamento in panchina. Il primo nome sul taccuino è quello di Franco Lerda, che avrebbe superato nelle preferenze Alessandro Calori

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno