25 febbraio 2020

Sport

Chiudi

21.01.2020

Lane subito
in campo
Jack out un mese

La gioia per la vittoria nel big match di domenica contro il Carpi è durata poco. Vuoi perché domani sera si torna subito in campo, al Menti, contro il Modena. Vuoi perché dall'infermeria arrivano notizie tutt'altro che positive. Gli accertamenti strumentali sull'infortunio accorso a Stefano Giacomelli nel corso dell'allenamento di giovedì hanno infatti confermato la prima diagnosi fatta dallo staff medico biancorosso: lesione di primo grado a carico del retto femorale di destra. I tempi di recupero sono stimati in 30 giorni circa.

 

Di Carlo suona comunque la carica: «Stiamo bene, vittorie come quelle di domenica danno grande fiducia. Turnover? Vediamo, la partita con il Modena serve per dare quella continuità che in momenti come questi è molto importante»

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno