25 settembre 2020

Sport

Chiudi

20.07.2020 Tags: L.R. Vicenza

L.R. Vicenza
torna in ritiro
sull'Altopiano

Come lo scorso anno il Vicenza di Di Carlo sarà in ritiro sull'Altopiano
Come lo scorso anno il Vicenza di Di Carlo sarà in ritiro sull'Altopiano

Sarà di nuovo l'Altopiano di Asiago ad ospitare il ritiro del Vicenza di mister Di Carlo in vista del prossimo campionato, che per il club di via Schio segna il ritorno in serie B. 

 

Da lunedì 27 luglio a sabato 8 agosto i biancorossi soggiorneranno all'hotel Gaarten, a Gallio, già sede dei ritiri biancorossi in passato e dotata di tutti i servizi che permetteranno alla squadra il rispetto delle misure e procedure previste dal Protocollo sanitario Figc.

Di Carlo e i suoi ragazzi avranno a disposizione, durante il ritiro, due strutture sportive, lo stadio Zotti di Asiago, messo a disposizione dal Comune di Asiago, e lo stadio comunale di Gallio, concesso dall’amministrazione comunale di Gallio, entrambi in collaborazione con l’Asd 7 Comuni 1967.

 

Come precisa il club in una nota, «i test medici previsti dal protocollo saranno svolti all’Ospedale di Asiago, grazie alla convenzione ottenuta (oltre che con l’Ulss 8 Berica per gli allenamenti a Capovilla) anche con l’Ulss 7 Pedemontana per quelli che si svolgeranno in Altopiano».

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Promozione - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Eurocalcio 2007
3
Sarcedo
3
Marosticense
3
Tombolo Vigontina S. Paolo
3
Rosa'
3
Sitland Rivereel 2005
3
Unione La Rocca Altavilla
1
Longare Castegnero
1
Calidonense
0
Limena
0
Montebello
0
Virtus Cornedo
0
Monteviale
0
Trissino
0
Football Valbrenta
0
Tezze
0
Chiampo
0
Marola
0
Rosa' - Monteviale
2-1
Chiampo - Eurocalcio 2007
0-2
Football Valbrenta - Marosticense
1-2
Longare Castegnero - Unione La Rocca Altavilla
0-0
Marola - Sarcedo
0-2
Montebello - Limena
Sitland Rivereel 2005 - Trissino
2-1
Virtus Cornedo - Calidonense
Tezze - Tombolo Vigontina S. Paolo
1-2