15 novembre 2019

Sport

Chiudi

04.06.2019

«Insieme
torneremo
in serie A»

VICENZA. One man show. Mimmo Di Carlo si è preso, pardon, ripreso, il suo Menti. Il nuovo allenatore del Vicenza è  stato accolto al Menti da una Curva Sud gremita. Cori, applausi, volti sorridenti e soprattutto entusiasmo a mille per il nuovo timoniere biancorosso che è stato presentato allo stadio nell'evento organizzato dalla società e aperto ai tifosi. «Arriveremo tutti assieme a coronare il nostro sogno, ossia riportare il Vicenza dove merita. Crediamoci», ha detto un Di Carlo estremamente carico e positivo.

 

VIDEO: Mimmo Di Carlo al Menti

 

Sul palco, nella serata condotta dal giornalista Andrea Ceroni, sono intervenuti anche il patron Renzo Rosso e il Pallone d'oro Paolo Rossi che del Lane è ambasciatore. «Lasciateci lavorare - ha ribadito Rosso -. Si vince quando si gioca assieme».

 

VIDEO: Lo spettacolo dei tifosi al Menti

 

Sono state presentate anche le nuove maglie della stagione che ricalcheranno quelle del mitico campionato 1978. A svelarle il presidente dell'azienda Lotto, Andrea Tomat. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande stagione biancorossa

Marta Benedetti
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4