25 febbraio 2020

Sport

Chiudi

24.11.2019 Tags: Serie C , L.R. Vicenza , Vicenza , Fano

Il Lane soffre
poi la ribalta
con Barbagol

L.R. VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Barlocco; Rigoni (30' st Zonta), Pontisso (1' st Vandeputte), Cinelli; Giacomelli (40' st Zarpellon); Guerra (30' st Arma), Saraniti (30' st Marotta). All. Di Carlo

A disposizione: Albertazzi, Bianchi, Scoppa, Bizzotto,  Liviero, Padella, Emmanuello

 

FANO (4-3-3): Viscovo; Diop, Di Sabatino, Gatti, Tofanari; Carpani, Paolini, Parlati; Said, Baldini, Gjuci (10' st Di Francesco).  All. Fontana

A disposizione: Fasolino, Massardi, Boccioletti, Giorgini, Sapone, Venditti, Sarli, Marino, Barbuti, Beduschi, Di Francesco, Kanis

 

ARBITRO:  Garofalo di Torre del Greco (Cataldo e Ceccon)

 

RETI: 8' pt Said (F); 14' st Saraniti (V), 31' st Marotta (V)

 

NOTE: ammoniti Tofanari

 

SERIE C - 16a GIORNATA RISULTATI E CLASSIFICA

 

SECONDO TEMPO

 

Finita! Con un secondo tempo decisamente più gagliardo del primo il Vicenza porta a casa tre punti che gli consentono di rimanere in testa alla classifica. Decisivo il quinto sigillo stagionale del Barbagol Alessandro Marotta.

Adesso i biancorossi sono attesi dalla sfida di coppa mercoledì alle 20 con la Triestina, quindi domenica il big-match a Bolzano contro il Sudtirol, per il quale risultano già tutti esauriti i 550 biglietti a disposizione dei tifosi del Lane.

 

L.R. Vicenza-Fano. FOTO CISCATO

 

45' 3 minuti di recupero

 

40' Finisce la partita di Giacomelli, al suo posto Zarpellon

 

31' GOOOOL VICENZA MAROTTA!!! 2-1 E arriva subito il gol: sull'ennesima palla tesa da sinistra risolve sottorete Marotta dopo un pasticcio di Viscovo

 

30' Il Vicenza preme costantemente sulle fasce con Vandeputte e Giacomelli. Alla mezz'ora Di Carlo fa ricorso a forze fresche: fuori Rigoni, Saraniti e Guerra, dentro Zonta, Marotta e Arma

Nel Fano dentro Marino per l'autore del gol Said

 

Menzione d'onore per i 750 paganti che hanno deciso di comprare il biglietto anche oggi, unendosi ai 7.630 abbonati

 

14' GOOOOOL VICENZA SARANITI!!! 1-1 Vandeputte si guadagna e pennella una punizione da destra, incoronata perfetta di Saraniti che schiaccia in gol per l'1-1. Il pubblico infreddolito si scalda

 

13' ammonito Tofanari

 

10' Il Fano inserisce Di Francesco al posto di Gjuci 

 

1' Inizia il secondo tempo. Per tentare di accelerare nella ripresa Di Carlo inserisce subito Vandeputte al posto di Pontisso. Il belga si piazza sulla destra con Rigoni che scala al centro.

 

L.R. Vicenza e Fano in campo al Menti. FOTO CISCATO

 

PRIMO TEMPO

 

45' Si chiude il primo tempo con il Fano a sorpresa in vantaggio al Menti. Nemmeno nel finale i biancorossi sono riusciti ad imbastire qualcosa di valido dalla metà campo in su. Servirà un secondo tempo di tutt'altro tenore per provare a ribaltare il risultato.

 

30' Il Vicenza continua a sbagliare troppo in fase di costruzione, il Fano non soffre e non rischia mai.

 

15' Al quarto d'ora il Lane non ha ancora trovato il bandolo della matassa, nessuna conclusione di rilievo verso la porta avversaria.

 

8' GOL FANO Said 0-1. Fano in vantaggio al primo contropiede. Ripartenza di Parlati che trova Bruscagin avanzato, cross in mezzo con i centrali biancorossi mal posizionati e Said tutto solo sul secondo palo insacca da due passi indisturbato. 

 

5' Primi minuti di gara con il Fano molti aggressivo sui portatori di palla del Vicenza. Toccherà a Giacomelli, di nuovo titolare come trequartista, provare a scardinare la difesa ospite. Sul Menti ora piove solo leggermente ma il campo è molto pesante e sferzato da una brezza insistente.

 

1' Partiti!

L.R. Vicenza-Fano, Mimmo Di Carlo. FOTO CISCATO

Francesco Guiotto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno