15 settembre 2019

Sport

Chiudi

10.08.2019

Il Lane ne fa 5
al Legnago
Tris di Arma

L.R. Vicenza e Legnago Salus in campo. FOTO CISCATO
L.R. Vicenza e Legnago Salus in campo. FOTO CISCATO

ore 19.25 Il Vicenza si aggiudica il trofeo con il risultato di 5-0. Ultimo sigillo di Guerra al 27', ben imbeccato nel cuore dell'area da Giacomelli. Prossima amichevole per i biancorossi il 14 agosto a Sassuolo per il triangolare della Sportitalia Cup, che sarà trasmesso in diretta televisiva sul canale 60 del Digitale Terrestre.

 

ore 19.05 Metà del secondo tempo. Lane avanti per 4-0: ha arrotondato ancora Arma con un pregevole pallonetto all'8'. Al quarto d'ora la girandola dei cambi, con l'ingresso tra gli altri di Guerra e Marotta in attacco.

 

ore 18.42 Nella ripresa il Vicenza presenta Scoppa al posto di Pontisso in cabina di regia, Giacomelli da trequartista al posto di Zarpellon e il giovane centrale in prova Pessot al posto di Bonetto. Il 3-0 è arrivato al 2' ancora con Arma, che ha chiuso con un piatto destro sotto l'incrocio un'azione nata da calcio d'angolo.

 

ore 18.25 La prima frazione di gioco si chiude sul 2-0. Il raddoppio, ancora di testa, è arrivato grazie ad un'incornata di Bonetto su corner dalla sinistra di Liviero. 

Il Vicenza ha giocato discretamente, cercando di impostare a centrocampo di prima o a due tocchi. Molto propositivo Bianchi a destra, Zarpellon da trequartista ha alternato buone giocate ad alcune pause. Arma sempre presente nell'azione.

 

ore 18 A metà del primo tempo il Vicenza guida per un gol a zero: a segno Arma al 6', bravo a schiacciare di testa un bel cross dalla destra di Bianchi.

 

ore 17.30 A Caldogno il Vicenza affronta il Legnago Salus (serie D) per il XXIV Memorial Santagiuliana. La partita si disputerà sotto un sole cocente, con circa 35 gradi di temperatura, ma la presenza del pubblico sugli spalti è comunque buona.

Questa la formazione iniziale di Di Carlo: Albertazzi; Bianchi, Pasini, Bonetto, Liviero; Zonta, Pontisso, Tronco; Zarpellon; Arma, Okoli.

F.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Cjarlins Muzane
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Caldiero
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Vigasio
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0