07 aprile 2020

Sport

Chiudi

16.10.2019 Tags: Vicenza , Calcio , Coppa Italia , Coppa delle Coppe , Francesco Guidolin , Pieraldo Dalle Carbonare

A teatro con la squadra di Guidolin
Sul GdV il tagliando per la serata

La conquista della Coppa Italia il 29 maggio 1997
La conquista della Coppa Italia il 29 maggio 1997

Una serata per rivivere quattro anni magici. Da martedì 16 e fino a sabato 19 ottobre, i lettori troveranno sul Giornale di Vicenza un tagliando che dà diritto al ritiro di un biglietto per partecipare alla serata che si svolgerà, in collaborazione con TvA Vicenza, lunedì 28 ottobre alle 20.45 al teatro comunale.

Durante la serata "Magico Vicenza re di Coppe" saranno presenti molti protagonisti delle quattro stagioni targate Francesco Guidolin. Oltre all'ex tecnico, interverranno Pieraldo Dalle Carbonare, Sergio Gasparin, Mimmo Di Carlo e tanti altri. Le telecamere di Tva riprenderanno l'evento. Una serata amarcord da ripercorrere attraverso filmati e interviste che toccheranno i momenti più emozionanti della saga Guidolin: la promozione dalla serie B alla A, il primo anno in massima serie, la conquista della Coppa Italia e la semifinale di Coppa delle Coppe.

Per partecipare sarà necessario compilare il tagliando e presentarsi nella sede de Il Giornale di Vicenza, via Fermi 205, dalle 10 alle 18 di sabato 19 ottobre, fino ad esaurimento posti. Inoltre sabato 26 ottobre in edicola col GdV un inserto di 32 pagine con le interviste agli ex biancorossi. E da martedì 29 in tutte le edicole il dvd che ripercorrerà le stagioni del Magico Vicenza; il dvd si potrà acquistare con una copia del Giornale a 9,90 euro più il costo del quotidiano.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno