22 settembre 2020

Sport

Chiudi

27.09.2019 Tags: Basket

VelcoFin ko nel torneo di Carugate

La VelcoFin chiude all'ultimo posto il torneo di Carugate ma guarda avanti verso l’inizio del campionato che ormai è alle porte. Vicenza ha perso con Sanga e Albino (ovviamente hanno partecipato anche le padrone di casa del Carugate) ma i risultati non traggano in inganno sul reale livello del team vicentino. Gorgone ha potuto trarre buone indicazioni soprattutto nel primo tempo contro il Sanga giocato alla grande (40-34 per le biancorosse, in vantaggio anche di 14 punti). E anche contro Albino, che pur è sempre stato in testa, la VelcoFin si è fatta valere. Il torneo è stato vinto con merito dal Sanga ma il Vicenza ha potuto applaudire una sua giocatrice, Benedetta Gramaccioni, che grazie a due ottime prove è stata premiata quale migliore giocatrice under 21 della manifestazione, un bel viatico per la baby in forza alle vicentine. Domani, alle 20.45, si farà sul serio. Scatterà infatti il campionato e la VelcoFin farà visita al Marghera in una sfida che nasconde incognite come tutti i debutti. La società ha ricordato lunedi l'ex presidente Antonio Concato scomparso un anno fa. © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Promozione - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Eurocalcio 2007
3
Sarcedo
3
Marosticense
3
Tombolo Vigontina S. Paolo
3
Rosa'
3
Sitland Rivereel 2005
3
Unione La Rocca Altavilla
1
Longare Castegnero
1
Calidonense
0
Limena
0
Montebello
0
Virtus Cornedo
0
Monteviale
0
Trissino
0
Football Valbrenta
0
Tezze
0
Chiampo
0
Marola
0
Rosa' - Monteviale
2-1
Chiampo - Eurocalcio 2007
0-2
Football Valbrenta - Marosticense
1-2
Longare Castegnero - Unione La Rocca Altavilla
0-0
Marola - Sarcedo
0-2
Montebello - Limena
Sitland Rivereel 2005 - Trissino
2-1
Virtus Cornedo - Calidonense
Tezze - Tombolo Vigontina S. Paolo
1-2