20 settembre 2020

Sport

Chiudi

09.02.2020 Tags: Basket

VelcoFin Il Bolzano è osso duro

Dopo la buona prova della passata settimana, quando solo nel finale Udine è riuscita a superarla, la VelcoFin Interlocks Vicenza torna al palasport di via Goldoni per una sfida sulla carta estremamente complessa. Le biancorosse alle 18 si troveranno di fronte il BCB Bolzano, reduce da quattro vittorie consecutive che consentono loro di occupare saldamente il quarto posto nella graduatoria. Pur senza le infortunate Alexia Desaler e l'ex di turno Camilla Mingardo, le altoatesine vantano un organico di livello. Di fronte si troveranno una formazione rinfrancata dai miglioramenti visti nella trasferta friulana, quando la squadra ha dimostrato di avere il carattere per giocarsela punto a punto, in una situazione di classifica oggettivamente ai limiti dell'irrecuperabile. Certamente il pronostico pende dalla parte delle ospiti. Coach Claudio Rebellato presenta con queste parole l'appuntamento: «Le ragazze stanno crescendo, si vede che assorbono i concetti di gruppo. Incontriamo ancora qualche difficoltà, ma sono fiducioso per la partita. Le giocatrici sanno che il fattore mentale prevale su quello tecnico: bisogna quindi ambire ad una buona prestazione».

A.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Prima Categoria - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
7 Comuni 1967
0
Alto Astico Cogollo
0
Arcugnano
0
Azzurra Sandrigo
0
B.p. 93
0
Berton Bolzano Vicentino
0
Due Monti
0
Dueville
0
Fc Valdagno
0
Grantorto
0
Grisignano
0
Le Torri Bertesina
0
Malo 1908
0
Pedemontana
0
Poleo Aste
0
Summania
0
Valli
0
Zane' 1931
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
Juventus - Sampdoria
Milan - Bologna
Parma - Napoli
Sassuolo - Cagliari
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta