19 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

14.04.2019

Vicenza a Trani inizia la corsa sulla terra e all’aperto

Comincia oggi da Trani (inizio alle 10) l’avventura del Ct Vicenza nel girone 5 del campionato nazionale di serie B maschile. Nella cittadina di mare di 55 mila abitanti si gioca sulla terra all’aperto. Per il Ctv una bella incognita viste le condizioni meteo di questo periodo che hanno impedito ai giocatori di allenarsi in condizionali per lo meno simili a quelle che troveranno oggi. La squadra è più o meno la stessa di quella della passata stagione, con Andrej Kracman leader carismatico, Giovanni Oradini, Francesco Ferrari, Alberto Orso, Francesco Borgo, Enrico Giacomini. La novità è rappresentata da Fabrizio Cavestro passato al circolo di via S. Antonino dal Tennis Comunali. Il Tc Trani ha nella sua rosa il 2.3 Giorgio Ricca, i 2.5 Vito Marinelli e Andrea Moro e i 2.7 Danilo Raicevic, Giuseppe De Camelis e Vladimir Popov. Sulla carta una squadra decisamente alla portata dei vicentini che in questo girone proveranno a conquistare la qualificazione ai play off. Le altre squadre del girone cinque sono il Tennis Petrarca Napoli, il Tc Pavia, il Giuseppucci Macerata, il Tc Poggibonsi e il Colle degli Dei Roma. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0