23 settembre 2020

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

24.11.2019 Tags: Tennis

Tc Comunali e St Bassano Due sfide “dentro o fuori”

Pedro Martinez Portero, oggi giocherà da n. 1 per il Tc Comunali
Pedro Martinez Portero, oggi giocherà da n. 1 per il Tc Comunali

Antonio Simeone Ornella Benetti È uno scontro da dentro fuori quello in programma oggi con inizio alle 10 sui campi in terra di via Monte Zebio fra Tennis Comunali e Coopesaro. Una sfida fra due delle squadre più forti dell'intero panorama del campionato nazionale di A2 maschile. Purtroppo il Tennis Comunali non ha pescato un’avversaria facile, anzi, probabilmente la più forte delle terze classificate. Una squadra che schiera il 2.1 francese Pierre Sebastiene Boltz da numero uno, il 2.2 padovano (ex numero 99 del mondo) Stefano Galvani da due, il sedicenne 2.3 Luca Nardi da tre e infine un 2.4 tra Federico Bertuccioli e Giovanni Merli da quattro. Il Tennis Comunali risponderà con il suo spagnolo Pedro Martinez Portero da uno, Marco Speronello (2.1), Gabriele Bosio (2.4) e Giovanni Peruffo (2.5). I Comunali dovrebbero essere favoriti nel primo singolare, e sfavoriti nel terzo, mentre gli altri due (quelli di Speronello e Peruffo) appaiono tutti da giocare. Anche il capitano vicentino Enrico Zen è del parere che sarà un incontro incerto fino alla fine: «Non siamo stati molto fortunati a pescare come avversaria del primo turno questa squadra. è una sfida che alla fine decideranno i doppi se non addirittura quello di spareggio». QUI BASSANO. La vittoria per 4-2 a Roma ha catapultato la Progress Profiles Bassano al secondo posto nel girone 3, regalando al team di via Col Fagheron l’accesso ai playoff. Partito con l’obiettivo salvezza e senza particolari velleità, i tre successi nelle ultime tre hanno proiettato Bassano nella parte alta del girone tanto da farle disputare in casa il match in calendario oggi con inizio alle 10. Contro la Società Canottieri Casale, terza classificata nel girone 4, la Progress Profiles priva dell’austriaco Christian Hampel schiera Tommaso Gabrieli (2.2), Francesco Salviato (2.3), Giovanni Dal Zotto (2.4) e Edoardo Sardella (2.4). A disposizione Luigi Zitarosa (2.7). Il club piemontese potrà invece scegliere tra Constant Lestienne (1.12), Pedro Cachin (2.1), Vaclav Safranek (2.1), Gregorio Biondolillo (2.4), Lorenzo Reale ((2.4), Marco Bella (2.4), Alessio De Michelis (2.4) e Luca Barbonaglia (2.7). La vincente della sfida secca di oggi affronterà il Tc Genova 1893. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonio Simeone Ornella Benetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Promozione - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Eurocalcio 2007
3
Sarcedo
3
Marosticense
3
Tombolo Vigontina S. Paolo
3
Rosa'
3
Sitland Rivereel 2005
3
Unione La Rocca Altavilla
1
Longare Castegnero
1
Calidonense
0
Limena
0
Montebello
0
Virtus Cornedo
0
Monteviale
0
Trissino
0
Football Valbrenta
0
Tezze
0
Chiampo
0
Marola
0
Rosa' - Monteviale
2-1
Chiampo - Eurocalcio 2007
0-2
Football Valbrenta - Marosticense
1-2
Longare Castegnero - Unione La Rocca Altavilla
0-0
Marola - Sarcedo
0-2
Montebello - Limena
Sitland Rivereel 2005 - Trissino
2-1
Virtus Cornedo - Calidonense
Tezze - Tombolo Vigontina S. Paolo
1-2