25 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

14.06.2015

Sogno Montecchio Ma con il Lanciano spareggio da paura

Sogno Montecchio <br /> Ma con il Lanciano<br /> spareggio da paura<br />
Sogno Montecchio <br /> Ma con il Lanciano<br /> spareggio da paura<br />

Si comincia alle 10, sui campi del Polisportivo castellano. Nel primo turno dei play off promozione del campionato nazionale di serie A2 maschile, il Tennis Montecchio affronta sui campi di casa il Circolo Tennis Lanciano.I favori del pronostico in questo primo atto dei playoff vanno senza alcun dubbio alla squadra abruzzese forte del ventunenne prima categoria argentino Mateo Nicolas Martinez, numero 425 della classifica mondiale Atp con un best ranking da numero 215 e del trentaquattrenne 2.2 Enrico Burzi ex 256 del mondo.Oltre a loro, a Montecchio sono arrivati ieri per l'allenamento della vigilia anche il 2.5 Fabio Sgrignoli e i due 2.8 Francesco Salomone e Alessio Amadei, ma non è escluso che all'ultimo momento possa arrivare anche l'altro 2.5 Lorenzo Di Giovanni, sparring partner di Francesca Schiavone.Il Tennis Montecchio non parte comunque battuto con Gorca Fraile, Tommaso Lago, i gemelli Di Maro, Lorenzo e Marco e infine Marco Tamiozzo.Sarà una sfida quasi sicuramente decisa dai doppi ed essendo una sfida secca, in caso di parità si disputerebbe proprio il doppio di spareggio. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1