21 agosto 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

14.08.2019

Rinuncia alla wild card Niente Open per Murray

CINCINNATI (Usa) Andy Murray non prenderà parte agli US Open, ultimo Slam stagionale in programma a New York fra un paio di settimane. Lo ha annunciato lo scozzese a Cincinnati al termine del match perso contro Gasquet nel primo turno del Masters 1000 americano che segnava il suo ritorno in singolare dopo 7 mesi e dopo un intervento all’anca. L’ex numero uno del mondo ha fatto sapere di aver rifiutato l’offerta di wild card per il main draw: «Gli organizzatori annunciavano le wild card», ha spiegato, ma io avevo bisogno di ancora un po’ di tempo per vedere come mi sentivo. Non me la sono sentita di accettare». Nell’Ohio per il redivivo scozzese, scivolato al numero 326 del ranking, è finita male (6-4 6-4) ma solo nel risultato. Contro Gasquet quel più contava era riprendere confidenza con la partita, dove era approdato grazie alla wild card degli organizzatori. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1