21 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

21.06.2015

Pronti a giocarsi tutta la stagione

Tre squadre vicentine si giocano tutto nel doppio turno (andata e ritorno) finale dei playoff e dei playout dei campionati nazionali di serie A2 maschile e di serie B maschile e femminile.In serie A2 maschile, il Ct Vicenza Itersan si gioca la salvezza contro il Tennis Garden di Novate Milanese.Oggi la sfida d'andata (inizio alle 10) si disputa in casa sui campi di via S. Antonino.In serie B maschile, intanto, il Tennis Comunali gioca tutte le sue carte promozione nel turno finale dei playoff contro il Tc Siracusa.In serie B femminile tiene banco il turno finale dei play off promozione anche per la St Bassano Autec che affronta oggi in casa dalle 12 sui campi di via Col Fagheron il Ct Faenza.INCOGNITA HIDALGO. Nei play out della serie A2 maschile, la grande incognita è la presenza o meno nelle file del Tennis Garden del trentasettenne spagnolo ruben Ramirez Hidalgo, primi cinquanta al mondo nel 2006 in singolare. L'altro straniero della formazione milanese è il trentaquattrenne austriaco Christian Magg.Ieri sui campi del Ctv si sono allenati gli altri giocatori del Tennis Garden, il 2.3 Nicolò turchetti, il 2.4 Matteo Volante, il 2. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1