19 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

13.04.2019

Palladio vince e Lonigo pure Stop a sorpresa del Comunali

Seconda giornata in chiaroscuro per le squadre vicentine nel campionato regionale di serie C maschile. Nel girone 3, tutto facile per il Palladio in casa contro il Ct Bardolino, e anche per il Tc Lonigo sui campi del Plebiscito Padova B. La battuta d'arresto è quella del Ct Vicenza che sui campi di via S. Antonino si deve arrendere allo squadrone del Green Garden Mestre. Nel girone 4 c'è stata la sconfitta inattesa del Comunali in casa dello Sporting Club Vacil di Breda per 4-2. Nell'unico derby vicentino della giornata la St Bassano si è imposta per 4-2 in casa del Tc Noventa. SERIE C FEMMINILE. Una vittoria e due sconfitte sono il bilancio delle squadre vicentine nella seconda giornata dei gironi della serie C femminile. La vittoria è quella del Tennis Comunali per 4-0 in casa del Plebiscito Padova (punti in singolare di Alessia Stefani, Sofia Antolini e Rachele Munari e in doppio di Stefani/Munari) nel girone 2, mentre il Tc Noventa nel girone 3 ha perso 3-1 in casa della Canottieri Padova e la St Bassano nel girone 4 per 4-0 sui campi del Tc Peschiera. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0