15 settembre 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

13.04.2019

Palladio vince e Lonigo pure Stop a sorpresa del Comunali

Seconda giornata in chiaroscuro per le squadre vicentine nel campionato regionale di serie C maschile. Nel girone 3, tutto facile per il Palladio in casa contro il Ct Bardolino, e anche per il Tc Lonigo sui campi del Plebiscito Padova B. La battuta d'arresto è quella del Ct Vicenza che sui campi di via S. Antonino si deve arrendere allo squadrone del Green Garden Mestre. Nel girone 4 c'è stata la sconfitta inattesa del Comunali in casa dello Sporting Club Vacil di Breda per 4-2. Nell'unico derby vicentino della giornata la St Bassano si è imposta per 4-2 in casa del Tc Noventa. SERIE C FEMMINILE. Una vittoria e due sconfitte sono il bilancio delle squadre vicentine nella seconda giornata dei gironi della serie C femminile. La vittoria è quella del Tennis Comunali per 4-0 in casa del Plebiscito Padova (punti in singolare di Alessia Stefani, Sofia Antolini e Rachele Munari e in doppio di Stefani/Munari) nel girone 2, mentre il Tc Noventa nel girone 3 ha perso 3-1 in casa della Canottieri Padova e la St Bassano nel girone 4 per 4-0 sui campi del Tc Peschiera. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ambrosiana
9
Cartigliano
9
Cjarlins Muzane
6
Caldiero
6
Luparense
5
Union Clodiense Chioggia
5
Legnago Salus
5
Adriese
5
Belluno
5
Chions
4
Montebelluna
3
Campodarsego
3
Feltre
2
Mestre
2
Este
2
Delta Rovigo
2
San Luigi
1
Tamai
1
Villafranca Vr
1
Vigasio
0
Adriese - Este
1-0
Ambrosiana - Vigasio
2-0
Belluno - Tamai
2-1
Caldiero - Villafranca Vr
1-0
Campodarsego - Delta Rovigo
0-0
Cartigliano - Feltre
2-1
Chions - Mestre
2-2
Legnago Salus - Montebelluna
0-0
Luparense - San Luigi
1-1
Union Clodiense Chioggia - Cjarlins Muzane
2-0