20 settembre 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

21.08.2019

Orso avanza in Ucraina È a caccia di punti Itf

Alberto Orso si spinge fino in Ucraina a caccia dei punti Itf che gli consentirebbero raggiungere l'ambizioso obiettivo di qualificarsi per gli Australian Open Juniores. Al torneo internazionale Itf Junior di Grado 3 di Kiev, sulla terra, il diciassettenne vicentino si è qualificato per il tabellone principale vincendo due partite di quello di qualificazione dov'era la prima testa di serie. Unico italiano presente nelle qualificazioni, Orso ha sconfitto al secondo turno l'ucraino Sergji Antoniuk col punteggio di 1-6 6-4 e 11-9 nell'emozionante e tiratissimo super tie break, e nel terzo e decisivo l'altro ucraino Mykhaylo Muravyov per 4-6 6-1 e 10-8 nel super tie break. Nel tabellone principale, Orso ha superato anche il primo turno, sempre a spese di un giocatore ucraino, Ilya Sarafyn, sconfiitto con il punteggio di 6-4 6-3. Ora negli ottavi, lo attende un ostacolo sulla carta difficile, l'argentino Alex Barrena, testa di serie numero 7 del torneo. VICENTINI IN LUCE. C'è una vicentina in semiifnale al torneo di quarta categoria di Galzignano Terme. E' Vanessa Barausse, 4.1 del Tc Dueville. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0