18 settembre 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

16.04.2019

Open Bicego al via in 88 Fari puntati su Moroni

Il quadro delle iscritte del torneo open femminile Marco Bicego, valido come prova veneta delle Prequalificazioni agli Internazionali d'Italia Bnl è completo. Sono in totale 88 le giocatrici nei due tabelloni più di metà delle quali (46 per la precisione) seconda categoria pronte a darsi battaglia sui campi del Tennis Comunali una volta concluso il primo tabellone di qualificazione. Testa di serie numero 1 sarà l'unica 2.2 (non ci sono 2.1 o prima categoria, queste ultime impegnate tutte nell'attività internazionale), che è la ventottenne bergamasca Alice Moroni la cui miglior classifica mondiale raggiunta in carriera è stata numero 377. Le 2.3 sono Giulia Gabba, Federica Grazioso, Monica Cappelletti, Chiara Mendo e Alessandra Mazzola. La più famosa di queste è la trentaduenne di Casale Monferrato, Giulia Gabba, una giocatrice che è stata a livello giovanile numero 15 della classifica mondiale under 18 e numero 183 nella classifica mondiale Wta. Poi c'è il gruppo delle 2.4, sette giocatrici, di cui fa parte la vicentina, giocatrice di casa, Alessia Stefani. Sua sorella Martina, classifica 3.1, è la prima testa di s erie del tabellone terza. • • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Cjarlins Muzane
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Caldiero
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Vigasio
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0