25 agosto 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

18.07.2019

Oggi a Zugliano la finalissima del Piazzo Poi sarà festa

È in programma oggi alle 18.30 al Tennis Club Zugliano la finalissima della 30a edizione del torneo di terza (quarto gruppo) Pizzeria Piazzo.Un trentesimo che il circolo festeggerà nella maniera dovuta dopo le premiazioni in programma intorno alle 20. Ai quarti di finale sono giunte regolarmente le prime due teste di serie del torneo, Francesco Cumerlato e Pietro Fabrizio. Ma solo Cumerlato ha poi raggiunto le semifinali battendo in due set il 3.5 di casa Alessandro Baggio. L'altro quarto della parte alta del tabellone ha visto il successo di Giovanni Anapoli, 3.5 del Tc sandrigo, su Andrea Crestana al termine di un match equilibrato e di buon livello. Nella parte bassa del tabellone, Fabrizio si è dovuto arrendere alla solidità di Diego Todeschin, testa di serie numero 7, mentre il bassanese Jacopo Borso, l'unico quarta categoria ad approdare ai quarti, dopo Marco Duso ha piegato anche l'esperto veronese Oreste Poli. Tabellone finale. Quarti: Cumerlato (3.4-n.1) b. Baggio (3.5) 6-4 6-3, Anapoli (3.5) b. Crestana (3.5) 7-5 6-4, Borso (4.1) b. Poli (3.4-n.3) 4-1, Todeschin (3.4-n.7) b. Fabrizio (3.4-n.2) 6-1 6-3. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1