12 luglio 2020

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

12.09.2019

Milan approda alle semifinali dei tricolori veterani

Gianni Milan elimina la testa di serie numero 1 e approda alle semifinali del singolare maschile dei campionati italiani veterani in corso a a Milano Marittima. Il 3.2 vicentino è apparso in grande condizione, pienamente ristabilito dai guai muscolari che ne hanno condizionato la stagione a metà dell'estate. E lo ha dimostrato puntualmente sul campo dominando tutti gli avversari sin qui incontrati. L'ex prima categoria del Tennis Comunali ha sofferto un po' solo all'esordio contro il 3.4 livornese Leonardo Taiti cedendo sin qui l'unico set del suo torneo più per distrazione che per problemi tecnici visto il punteggio finale di 6-0 2-6 6-1 a suo favore. Poi nessun problema. Facile vittoria negli ottavi contro il 3.1 emiliano Vincenzo Piazza per 6-2 6-0 e infine nei quarti contro il 2.7 piemontese Franco Brino, testa di serie numero 1 dei campionati. Il 3.2 vicentino ha sempre imposto il proprio giocato e controllato agevolmente la partita imponendosi col punteggio di 6-1 6-3. Una vittoria che candida di fatto il giocatore vicentino al titolo tricolore. Restano ancora due ostacoli. Quello della semifinale si chiama Peter Plunger, un 4.1 altoatesino autenico outsider del torneo over 60. Poi l'eventuale finale.

AN. SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno