01 aprile 2020

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

02.07.2019

Meeting campione regionale Solo argento per i Comunali

La squadra del Meeting Valdagno campione regionale Under 12 femminile
La squadra del Meeting Valdagno campione regionale Under 12 femminile

Antonio Simeone C'è anche un titolo vicentino al termine delle Final Four regionali giovanili disputate ad Abano Terme, sui campi del Park Tennis. E' quello delle ragazzine del Meeting Club Valdagno nell'Under 12 femminile. Ludovica e Anna Ceolato e Sofia Di Giacomo hanno letteralmente dominato il loro girone vincendo tutti e tre gli incontri per 3-0. Nella prima giornata contro il Tennis Bovolone, nella seconda contro il Country Cortina e domenica, nella terza e conclusiva giornata, contro il Tc Noventa, nel derby vicentino. Ludovica Ceolato e Sofia Di Giacomo hanno sempre conquistato il loro punto in singolare, mentre le due sorelle gemelle Ceolato hanno poi suggellato le tre vittorie con il punto nel doppio. Le Final Four regionali vedevano in totale otto squadre vicentine qualificate. Oltre a Meeting e Noventa, ben sei formazioni del Tennis Comunali. Il circolo di via Monte Zebio sperava di poter conquistare anche lui almeno un titolo, ma alla fine si è dovuto accontentare solamente del secondo posto della squadra under 16 maschile con Tommaso Bertuzzo, Simone Fucile, Alberto Novello e Francesco Marangon, del terzo posto nell'Under 10 mista con Massimiliano Fucile, Filippo Dal Molin, Robert Iorga e Jovana Ilic, e di quattro quarti posti. VALDAGNO. I maestri valdagnesi in cattedra nei primi due turni del tabellone finale del torneo di seconda categoria (quinto gruppo) Città di Valdagno. Sui campi del Tennis Club, dopo Daniele Danzo a mettersi in evidenza è Luca Antoniazzi che al secondo turno liquida agevolmente (6-3 6-1) il sedicenne 3.1 padovamo Luca Calore. Nel terzo turno faranno il loro esordio due delle prime quattro teste di serie, vale a dire, Giovanni Peruffo (Tennis Comunali), numero 3, e Matteo Dal Zotto (St Bassano), numero 4. Le prime due, Andrej Kracman, 2.5 del Ct Vicenza, e Lorenzo Di Maro 2.5 vicentino del St Georgen Bolzano disputeranno direttamente nei quarti la loro prima partita. ESTATE CON NOI. Quattro gare, il singolare maschile di terza categoria (terzo gruppo) con 109 iscritti, il singolare femminile terza con 35, e due doppi, maschile e misto di terza categoria. Sui campi del Ct Costabissara (giudice arbitro Emilio Bertacche) si rinnova la tradizione del torneo Estate Con Noi. Le prime giornate di gara sono riservate ai primi tabelloni di qualificazione. • AN.SI. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno