20 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

28.06.2015

L'Itersan tenta l'impresa senza Lopez

Se non impossibile, l'impresa del Ct Vicenza Itersan è quasi disperata. Nella sfida di ritorno del turno decisivo dei playout salvezza del campionato nazionale di serie A2, la squadra vicentina è chiamata a ribaltare il pesantissimo 5-1 dell'andata a favore dell'At Garden di Novate Milanese. Per evitare la retrocessione in B, il Ct deve cercare di vincere 6-0 oggi sui campi dell'At Garden o quantomeno per 5-1. E dovrà farlo senza poter contare sull'apporto dello spagnolo Enrique Lopez Perez. Bisognerà vedere se da numero 1 nelle file milanesi giocherà ancora quest'ultimo o lo svizzero Christian Magg che ha la stessa classifica. Al posto di Lopez Perez tornerà Francesco Ferrari che però giocherà da numero 3. Da numero uno c'è Francesco Borgo e da due Andrea Fava. Il numero quattro del Ctv sarà ancora Enrico Giacomini al quale toccherà il compito di cercare di strappare un punto all'esperto 2.8 Jacopo Lo Monaco. L'unico punto della sfida d'andata lo aveva conquistato Andy Fava contro il 2.5 Luca Margaroli. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Vis Pesaro
40
Ternana
40
Teramo
39
Renate
38
Virtus Verona
38
Albinoleffe
37
Fano A.j.
35
Rimini
34
Albinoleffe - Monza
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro