21 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

17.05.2015

Itersan, è l'ora di Perez Il Montecchio a Palermo

Gorca Fraile del Montecchio
Gorca Fraile del Montecchio

C'è una bella novità per il Ct Vicenza Itersan che oggi nella quarta giornata del girone 1 del campionato nazionale di A2 maschile ospita l'Amp Pavia secondo in classifica. La presenza del 23enne spagnolo Enrique Lopez Perez, numero 265 della classifica mondiale Atp che sui campi di via S. Antonino farà il suo esordio assoluto col Ctv.
Una presenza particolarmente attesa e importante per la squadra vicentina alla ricerca di importanti punti salvezza dopo i due pesanti ko (5-1 entrambi) subìti a Messina, sui campi del Circolo del Tennis e della Vela, nella prima giornata, e in casa contro il Tc Triestino, nella seconda. Da numero 1, Lopez Perez potrà far anche scalare la formazione e dare maggiori chance di successo a Francesco Borgo, da numero 2, e ad Andrea Fava come 3 contro l'Amp Pavia, secondo in classifica. Un incontro comunque difficile sulla carta anche se molto dipenderà dalla formazione che schiererà la squadra lombarda che nella rosa ha i due prima categoria Toni Androic e Jan Hernych. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1