25 agosto 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

15.07.2019

In 71 per l’open Fl Service Dal Santo è l’indiziato n.1

Sono i vicentini i maggiori favoriti del torneo open FL Service che ha preso il via sabato scorso sui campi del Tennis Palladio con 71 iscritti. Il 24enne di Santorso Tommaso Dal Santo, è il giocatore di maggior classifica (2.4), mentre a dividersi con lui il pronostico sono i 2.5 Federico Masetti (Cus Ferrara), Luca Potti (Tc Padova) e gli altri due vicentini Giovanni Peruffo e Marco Carretta (Comunali). Sono in corso di svolgimento gli incontri del secondo tabellone riservati ai quarta categoria. CAMISANO. Il torneo di terza categoria di Camisano sta entrando nella sua fase cruciale con il quarto turno del tabellone finale. Ultimato il tabellone quarta che ha visto Andrea Dal Balcon, Giovanni Meneguzzo, Luca Schiavo, Andrea Russo, Valter De Benedetti, Andrea Costalonga, Edoardo Mattiello e Leonardo Boldrin qualificarsi per il finale, i primi turni del tabellone principale hanno riservato anche qualche sorpresa, su tutte la vittoria del 4.1 di casa Andrea Russo sul 3.4 del Ct Costabissara, Rinaldo Sutti con il punteggio di 7-6 4-6 e 10-2 nel super tiebreak. Altro bel match è stato quello vinto dal 3.4 Pasquale Saracino sul 3.5 Fabio Zamperetti per 6-0 4-6 e 10-8 al super tiebreak. Oltre a Russo, un altro quarta approdato al quarto turno è Luca Schiavo, il quale ha beneficiato di due forfait consecutivi dei suoi avversari, Marco Bertolo al secondo turno e Cristian Mazzozzo al terzo. Ora il 4.1 del Ct Costabissara ritrova Enrico Dal Lago nella rinvincita del quarto di finale del torneo Estateconoi vinto da quest'ultimo. •

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1