03 aprile 2020

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

06.10.2019

Il Tc Schio debutta in casa «Faremo onore al pubblico»

Gemiliano Leinardi (Tc Schio)
Gemiliano Leinardi (Tc Schio)

Tennis Club Schio in casa, Tennis Comunali in trasferta e Bassano riposa nella prima giornata dei gironi del campionato nazionale di serie A2 maschile. Nel girone 1, il Tc Schio di Lorenzo Giustino, Riccardo Ghedin, Philipp Oswald, Lucas Neumayer e dei giovani del vivaio Pietro Pettinà, Gabriele Broccardo e Leonardo De Rigo ospita (con inizio alle 10) sul play-it di via Tito Livio lo Sporting Eur Roma. Nella rosa della squadra capitolina figurano il 2.2 Giulio Zeppieri, il 2.3 Giulio Campana e i 2.4 Giulio Di Meo (ex di turno), Giuseppe Fischetti e Niccolò Ciavarella. La presenza dei big è legata ai loro impegni nei tornei internazionali. Anche per questo il Tc Schio non ha un obiettivo dichiarato, se non quello della salvezza, come sottolinea il capitano non giocatore, Gemiliano Leinardi; «Tutti i girone di A2 sono duri per cui non mi pongo mai obiettivi precisi se non quello di onorare sempre il campionato di fronte al nostro pubblico. In casa, del resto, ci siamo sempre distinti positivamente e lo stesso mi auguro accada anche quest’anno». Nel girone 2, parte da Treviglio l’avventura del Tennis Comunali. La squadra guidata da Enrico Zen potrebbe schierare subito il suo numero 1, lo spagnolo Pedro Martinez Portero. In questo caso il pronostico dell’incontro sarebbe dalla parte dei vicentini che così potrebbero far giocare Marco Speronello da numero 2 e Gabriele Bosio o Tommaso Dal Santo da 3 e 4 con Giovanni Peruffo valida alternativa. •

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno