12 dicembre 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

13.08.2019

Il gaucho Silva domina la pampa maladense con dritto e servizio

La premiazione del torneo La Giardiniera di Morgan a Malo
La premiazione del torneo La Giardiniera di Morgan a Malo

È Ian Silva il vincitore del torneo di terza categoria maschile limitato al terzo gruppo La Giardiniera di Morgan. Il giovane 3.5 scledense di origini argentine tesserato per la St Bassano, si impone in finale piuttosto nettamente sul 3.3 dell'At Verona, Andrea Costalunga. Una finale dove Silva impone sempre il suo gioco, sempre sostenuto dal servizio e dal dritto carico davvero profondo. Costalunga, che pure era giunto in finale perdendo appena sei giochi in tre partite e aveva bene impressionato in semifinale contro l’arzignanese Francesco Cumerlato, non è mai riuscito a entrare in partita. Dopo aver sofferto un po’ nei quarti contro Marco Cecchinato, piegato solo al super tie break, Silva ha dominato in semifinale senza perdere un gioco, Diego Todeschin. Tre quarti (due dei quali conclusi con un doppio 6-0) e due semifinali a senso unico hanno caratterizzato le battute conclusive di un torneo (86 gli iscritti) sempre molto seguito dal pubblico maladense. Un appuntamento estivo ormai fisso con la bella cornice di un circolo immerso nel verde. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
38
Cartigliano
31
Legnago Salus
30
Mestre
29
Adriese
28
Ambrosiana
28
Feltre
27
Cjarlins Muzane
27
Union Clodiense Chioggia
26
Luparense
25
Delta Rovigo
24
Belluno
24
Chions
22
Este
22
Montebelluna
21
Caldiero
19
Villafranca Vr
14
Tamai
10
Vigasio
10
San Luigi
6
Caldiero - Campodarsego
1-1
Montebelluna - Union Clodiense Chioggia
1-1
Chions - Adriese
1-0
Delta Rovigo - San Luigi
3-1
Este - Cjarlins Muzane
2-3
Legnago Salus - Cartigliano
3-1
Mestre - Luparense
2-1
Tamai - Vigasio
0-1
Feltre - Ambrosiana
0-1
Villafranca Vr - Belluno
0-1