15 luglio 2020

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

17.08.2019

I vicentini preferiscono il lago Dal Santo è il capo comitiva

Tommaso Dal Santo
Tommaso Dal Santo

CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) Vicentini in riva al lago. Non c’è periodo migliore per disputare un torneo sul Garda e in quello open di Castelnuovo alcuni dei migliori giocatori berici sono a caccia di punti e di gloria in un classico di questo ameno lembo veronese. Nel singolare maschile che vede ben 194 giocatori iscritti, nel tabellone finale ci sono Tommaso Dal Santo, il più in forma di tutti, reduce dalle vittorie nei tornei open vicentini del Palladio e Ct Vicenza, in quello di Pedavena e dalla finale dello Sporting Verona; c’è poi Giovanni Peruffo, che al Palladio aveva battuto Mario Radic, e il valdagnese Pietro Scomparin, l’unico giocatore capace di strappare un set al vincitore del torneo di Valdagno, Andrej Kracman. Da loro, sicuramente ci si aspetta qualcosa di buono, mentre in seconda battuta c'è Marco Carretta che ancora insegue qualche vittoria importante capace di dargli un po’ di fiducia. C’era anche Luca Antoniazzi, che però dopo aver concesso un solo game (6-0 6-1) nel primo turno al 3.1 veronese Michele Poluzzi ha a sua volta raccolto solo un gioco (6-1 6-0) al secondo turno contro il 2.6 veronese Alessandro Castiglioni. E c’era pure il 2.7 scledense Mirko Medda che però al primo turno ha ceduto 6-1 7-5 al pari classifica Michele Comuzzi. A vendicarlo ci ha pensato subito Scomparin che al secondo turno si è imposto sullo stesso Comuzzi per 6-2 6-4. Nel singolare femminile, l'unica vicentina presente è la 2.4 dei Comunali, Alessia Stefani. •

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno