14 luglio 2020

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

11.10.2019

Gabrieli firma il memorial Cauzzo I due Dal Zotto e Ferrari si arrendono

Tommaso Gabrieli
Tommaso Gabrieli

Tommaso Gabrieli firma l’ottava edizione del Grand Prix Tennis Paola - memorial Alessandro Cauzzo, disputata a Tremignon, in provincia di Padova. Il 26enne 2.2 bassanese ha dominato il torneo open disputato sui campi del Tennis Paola non perdendo nemmeno un set. Tutto facile per lui nei tre match disputati. Qualche difficoltà iniziale solo nei quarti contro il padovano Paolo Benincà, poi strada in discesa prima in semifinale contro il 2.4 thienese, suo compagno di squadra alla St Bassano, Giovanni Dal Zotto, che in finale contro Marco Rampazzo, 2.4 del Green Garden Mestre. Quest’ultimo aveva sconfitto in semifinale un altro vicentino, Francesco Ferrari. Il 2.3 del Ct Vicenza, testa di serie numero 2, non ha ancora risolto i suoi problemi fisici ed è sceso in campo con il ginocchio ancora un po’ dolorante. Ai quarti di finale è giunto anche il 2.6 arzignanese Giuseppe Molon vittorioso nel turno precedente sul 2.5 thienese Matteo Dal Zotto, fratello di Giovanni. Come sempre importante è stata la cornice di pubblico presente numeroso al Tc Paola al Memorial Cauzzo voluto e organizzato dal titolare del circolo di Tremignon Enrico Bizzotto. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno