25 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

07.07.2015

Dalla Rovere avanza al "Pizzeria Piazzo"

Solo tre teste di serie su otto superano lo scoglio degli ottavi al torneo di terza categoria (quarto gruppo) Pizzeria Piazzo giunto alle semifinali (in programma oggi) sui campi del Tc Zugliano.Per i favoriti quello degli ottavi era anche l'esordio e per alcuni questo non si è certo rivelato un vantaggio.Nella parte alta del tabellone l'unico superstite è stato Alberto Dalla Rovere. Il 3.4 thienese, testa di serie numero 1, si è imposto in due set sul 3.5 duevillese Paolo Nichele. Antonio Casa, testa di serie numero 4, Matteo Dal Zotto, numero 5, ed Enio Carotta, numero 8, hanno perso tutti in due set. Il 4.1 del momento, Pier Filippo Zenari ha confermato tutte le sue qualità contro Casa. I terza categoria si sono riscattati nella parte bassa del tabellone dove comunque è uscito di scena il 3.4 di Bolzano Vicentino, Gianluca Corezzola, testa di serie numero 2. Ad eliminarlo è stato il 4.1 Andrea Massignan. Il giocatore più in condizione è apparso Alessandro Reniero, testa di serie numero 3, il quale ha concesso solo due giochi al giovane valdagnese Pietro Romeo Scomparin.Tabellone finale, Ottavi: Dalla Rovere (3.5-n.1) b. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

ZUGLIANO
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1