25 agosto 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

13.07.2019

Dal Zotto passa nel Padovano Semifinali a Costabissara

Tommaso Dal Santo vince il derby vicentino e vola in semifinale al torneo open di Camposampiero. Fuori nei quarti i due fratelli Dal Zotto. Matteo si è dovuto arrendere a Dal Santo nella sfida berica che il 2.4 di Santorso ha vinto piuttosto nettamente con il punteggio di 6-3 6-2. Giovanni si è invece dovuto arrendere alla superiorità del 2.2 trevigiano Riccardo Marcon col punteggio di 6-0 6-2. Le due semifinali del torneo open vedranno di fronte sui campi in terra del Tc Lotario Dal Santo, testa di serie numero 4, e Nicola Ghedin, testa di serie numero 1, nella parte alta del tabellone, Marcon e il 2.3 padovano Marfia nella bassa. Nel torneo femminile c’è una semifinale vicentina tra Sofia Antolini e Alessia Stefani. E..STATECONOI. Sui campi del Ct Costabissara sono in programma oggi le semifinali del torneo di terza categoria maschile e femminile Estateconoi. Nel singolare maschile di fronte Alberto Fracaro, tds n.1, ed Enrico Dal Lago, n.4. Nella parte bassa il 3.4 Mattia De Munari affronterà il vincente del quarto fra Massimo Meledandri e Marco Bertolo. TORNEO TERZA CAMISANO. Ieri i primi incontri del tabellone finale. Dagli ottavi in scena i favoriti come il valdagnese Eugenio Menato. •

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1