15 ottobre 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

10.06.2019

Ct Vicenza, tutto facile Ora i playoff promozione

Una semplice formalità. Una passeggiata di salute per il Ct Vicenza nella settima e ultima giornata del girone 5 del campionato nazionale di serie B maschile. Il circolo di via S. Antonino domina senza fatica il Giuseppucci Macerata e chiude al primo posto la classifica finale del girone conquistando la qualificazione ai play off promozione. Davvero tutto facile per la squadra vicentina cui è bastato vincere tre singolari per raggiungere l'obiettivo. Giovanni Oradini travolge da numero 1 il 2.4 Tommaso Compagnucci che raccoglie solamente un game. Da numero 2, Andrej Kracman non riesce nemmeno a sudare nonostante il caldo perchè il suo avversario, il 2.5 Lucas Sebastian Verdicchio si ritira subito per un problema fisico. Tutto molto facile anche per Enrico Giacomini che da numero 4 dispone a piacimento del 3.3 Giacomo Birrozzi. L'unica partita degna di tale nome è quella che, da numero 3, vince Alberto Orso contro il 2.6 Jacopo Sottocornola. Il sedicenne di Sovizzo riesce comunque sempre a farla da padrone nel match e alla fine il Ct Vicenza chiude la pratica marchigiana, senza aver bisogno dei doppi ai quali poi il Giuseppucci rinuncia. Nella classifica finale del girone 5 della serie B maschile, il Ct Vicenza chiude al primo posto con 11 punti a pari merito con il Ct Poggibonsi, vittorioso ieri per 5-1 su Tc Trani, ma con 24 partite vinte contro le 22 della squadra toscana che è così seconda. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2