21 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

11.05.2015

Comunali senza freni Braccio liquida Bassano

Una larga vittoria e una pesante sconfitta. Il bilancio della terza giornata del campionato nazionale di serie B maschile è positivo a metà per le due vicentine impegnate.
NON SOLO VAGNOZZI Comunali senza problemi nella terza giornata del girone 3. Simone Vagnozzi da il là con una travolgente prestazione ai danni del 2.5 Mannocci, ma nella giornata dello show del campione marchigiano si vede anche Fabrizio Cavestro. Il giovane 2.5 di casa conquista un punto molto importante contro il 2.6 Baldoni. Da numero 4 Sasa Bende si conferma una garanzia assoluta, mentre l'unica sconfitta della giornata la subisce il 2.6 Andrea Bortolon contro il pari classifica Cavicchi. Poi i vicentini fanno loro entrambi i doppi. In scioltezza la coppia Vagnozzi/Bende, con sicurezza quella tutta vicentina dal maestro Zen e dall'allievo Cavestro.
GABRIELI - BALDI, CHE IMPRESA Il Tc Giotto dipinge tennis con il talento del suo campione Daniele Bracciali, primi 50 al mondo in singolare e numero 21 in doppio in carriera. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1