22 gennaio 2020

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

08.12.2019

Comunali a un passo dal salto in Serie A1 Bassano non molla

Marco Speronello (Comunali)
Marco Speronello (Comunali)

Comunali a una passo dal sogno. O meglio, a due partite. Quante ne bastano oggi nella sfida di ritorno del turno finale dei playoff per conquistare la promozione in serie A1. Detta così, sembrerebbe una pura formalità quella che attende oggi Marco Speronello e compagni. Un'incognita però c'è ed è rappresentata dalla superficie dei campi del Tc Lecco. Un sintetico molto veloce, paragonato da molti al ghiaccio, dove gli scambi durano davvero poco. Per non lasciare nulla al caso, il capitano dei Comunali Enrico Zen ha convocato per questa decisiva sfida di ritorno tutti i titolari, compreso lo spagnolo Pedro Portero. AN. SI. BASSANO. Giornata di verdetti con la sfida di ritorno dei playoff decisiva per la promozione in A1. La sconfitta casalinga per 5-1 nel match di andata contro il Tennis club Genova 1893 rende ardua l’impresa alla Progress Profiles Bassano che dovrebbe rovesciare il risultato nella gara di ritorno in terra ligure. «Sapevamo che il Tc Genova 1893 è una squadra molto competitiva e sulla carta più forte della nostra – ha dichiarato il capitano giallorosso Marco Fioravanzo. Mentre noi abbiamo affrontato il campionato con l’obiettivo salvezza il Tc Genova, che mira alla promozione in A1, si è attorniato di una rosa di giocatori all’altezza per raggiungere questo traguardo». OR. BEN. SCHIO. Nell'ultimo turno dei playout il Tennis Club Schio si gioca la salvezza sui campi in terra del Tc Treviglio. Si parte dal 3-3 dell'andata scaturito dall'incontro disputato sul play it di Schio. È una sfida aperta anche sulla terra nonostante il Tc Schio abbia gettato al vento domenica scorsa la vittoria dopo aver chiuso i singolari in vantaggio per 3-1. • AN. SI.

AN. SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
48
Legnago Salus
41
Ambrosiana
38
Cartigliano
38
Luparense
37
Adriese
37
Union Clodiense Chioggia
37
Mestre
35
Feltre
34
Cjarlins Muzane
34
Este
32
Caldiero
31
Chions
30
Delta Rovigo
30
Belluno
27
Montebelluna
26
Vigasio
20
Villafranca Vr
17
San Luigi
17
Tamai
16
Adriese - Feltre
1-0
Ambrosiana - Cjarlins Muzane
3-0
Belluno - Delta Rovigo
1-2
Caldiero - Vigasio
2-1
Campodarsego - Este
2-2
Cartigliano - Montebelluna
1-1
Chions - Villafranca Vr
0-0
Legnago Salus - Mestre
0-0
Luparense - Tamai
1-0
Union Clodiense Chioggia - San Luigi
2-2