07 dicembre 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

07.06.2015

Comunali a L'Aquila c'è il primato in palio

Simone Vagnozzi e Enrico Zen
Simone Vagnozzi e Enrico Zen

L'ultima giornata dei gironi del campionato nazionale di serie B vale il primato in classifica per il Tennis Comunali nel girone 3 della serie B maschile.SERIE B MASCHILE.La trasferta di L'Aquila dovrebbe regalare la vittoria nel girone 3 alla formazione del Tennis Comunali. Approfittando del turno di riposo dell'Eur Roma, capolista con un punto di vantaggio sulla squadra vicentina, Simone Vagnozzi e compagni potrebbero operare il sorpasso in caso di successo in Abruzzo.La squadra berica è la solita, quella vincente, con Simone Vagnozzi e Sasa Bende punti sicuri nei singolari da numero 1 e numero 4, e Andrea Bortolon e Fabrizio Cavestro a completare la formazione titolare.Il Ct l'Aquila risponderà oggi schierando due 2.3, Gianluca Di Nicola e Ismar Gorcic, il 2.5 Enrico Iannuzzi e i 3.1 Alberto Iarossi e Andrea De Silvestri. Due punti sono sicuri, ma almeno uno degli altri due singolari dovrebbe essere alla portata per arrivare ai doppi nella condizione migliore. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
37
Cartigliano
31
Adriese
28
Feltre
27
Legnago Salus
27
Mestre
26
Luparense
25
Ambrosiana
25
Union Clodiense Chioggia
25
Cjarlins Muzane
24
Este
22
Belluno
21
Delta Rovigo
21
Montebelluna
20
Chions
19
Caldiero
18
Villafranca Vr
14
Tamai
10
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Cartigliano
3-1
Ambrosiana - Mestre
3-0
Belluno - Chions
4-1
Campodarsego - Legnago Salus
3-0
Cjarlins Muzane - Montebelluna
1-2
Luparense - Caldiero
2-1
San Luigi - Feltre
0-7
Tamai - Este
2-0
Union Clodiense Chioggia - Villafranca Vr
2-2
Vigasio - Delta Rovigo
1-3