22 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

26.06.2015

Città di Arzignano, oggi c'è la finale

Sarà senza vicentini la finale del torneo di seconda categoria Città di Arzignano che si disputerà questa sul campo centrale del Cta. Sono usciti infatti tutti nei quarti di finale i tre giocatori berici ancora rimasti. Giuseppe Molon nulla ha potuto di fronte alla superiorità del veronese del Ct Vicenza, suo compagno di squadra, Francesco Borgo, testa di serie numero 1 che gli ha concesso solo due giochi.Non molto di più ne ha fatti Tommaso Gabrieli. Il 2.4 della St Bassano sbatte contro la solidità del 2.3 rodigino del Tennis Montecchio, Tommaso Lago che molto più aveva dovuto faticare per avere ragione di Enrico Zen.Nella parte bassa del tabellone la terza eliminazione vicentina è quella di Andrea Fava. L'uscita di scena del 2.2 Ct Vicenza è quella più a sorpresa. Il quarto semifinalista è Mario Radic. Il 2.1 croato, testa di serie numero 2, ha sconfitto senza grossi problemi il 2.5 livornese della St Bassano, Matteo Baldi.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1