25 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

22.06.2018

Ciao Arianna Il Tc Noventa sta progettando il suo ricordo

È passato un mese da quel tragico 22 maggio che nessuno potrà mai dimenticare. Un terribile quanto assurdo incidente stradale sull'Autostrada A31 Valdastico all'altezza del casello di Albettone spezza per sempre la vita e i sogni di Arianna Rossetto che muore assieme al papà Luciano. Una ragazza di 17 anni, il miglior prodotto del vivaio del Tc Noventa diretto dal maestro Enrico Bizzotto. Arianna stava andando a Schio per disputare il suo match del terzo turno del tabellone finale del torneo open Andritz Hydro. Un trigesimo carico di tristezza al Tc Noventa dove da quel giorno nulla è più come prima. «È davvero dura guardare avanti in questo momento – spiega il presidente del circolo Federico Splendore – anche se è l'unica cosa che ci resta da fare. Attorno a lei avevano anche cercato di costruire una squadra di serie C forte in grado di puntare al più presto alla promozione in serie B. Io fra l'altro sono anche collega di Luciano, suo papà, per cui questa tragedia l'ho vissuta ancor più profondamente. L'unica cosa che dobbiamo cercare di fare è di stare vicini a Nicola, il fratello che è un altro giocatore di buon livello provniente dal vivaio. Le nostre squadre stanno scendendo in campo con il polsino nero in segno di lutto. Stiamo pensando a delle iniziative per ricordare Arianna, ma in questo momento l'unica cosa che riempie il nostro circolo è un senso impotente di vuoto e di tristezza». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1