19 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

06.06.2015

Cavicchioli ruggisce Ronconi ok

MONTECCHIO MAGGIORESui campi del Polisportivo sono in programma oggi gli ottavi del tabellone finale del torneo di quarta categoria Città di Montecchio. Nel singolare maschile, dove Massimo Dall'Ava si è confermato come il migliore Nc battendo anche il 4.2 Davide Paganin, e anche nettamente, si ode il ruggito dell'inossidabile valdagnese Andrea Cavicchioli. Vice campione regionale della categoria, Cavicchioli si è imposto all'esordio sul 4.1 duevillese Gianni Bisarello che nel secondo set ha costretto al tie break l'esperto giocatore del Meeting. Buone sensazioni, all'esordio, anche per il 4.1 di casa Massimo Dambruoso. Il ginocchio pare tenere anche se bisognerà aspettare match più tosti per misurarne l'effettiva tenuta. Nel femminile, Laura Curti ha chiuso l'avventura della non classificata Laura Rebustini. La 4.1 di Montecchio, testa di serie numero 1, incrocia nei quarti la 4.2 della Rotonda Pamela Mion. La sorpresa del torneo è finora la 4.5 Giulia Ronconi che negli ottavi si è imposta in due set sulla 4.1 Tatiana Nicoletti, testa di serie numero 4. AN.SI.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0