21 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

05.07.2015

C'è chi la qualificazione se la deve guadagnare col sudore della fronte e chi invece trova un'a

C'è chi la qualificazione se la deve guadagnare col sudore della fronte e chi invece trova un'autostrada senza pedaggio davanti a sé. Succede anche questo al torneo open femminile Fl Service in corso sui campi del Tennis Palladio dove si passa dalla dura fatica di Greta Lazzarotto al comodo relax di Carlotta Romito. Nel secondo tabellone di terza categoria la 3.3 bassanese ha dovuto affrontare due infinite maratone nella parte bassa del tabellone, la prima al secondo turno contro la 3.1 thienese Valentina Todeschin, la seconda al terzo contro la 3.3 dei Comunali Claudia Quagliozzi che è stata a un passo dalla vittoria come del resto la Todeschin.Nella parte alta, invece, a Carlotta Romito bastano sette giochi per vincere tre partire e arrivare al turno finale. Tutti quelli disputati al primo turno contro Asia Fattore, prima del ritiro di quest'ultima.AN.SI.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1