23 settembre 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

15.04.2019

Bombette pugliesi indigeste al Ct Vicenza

TRANI Non è certo fortunato l’esordio del Ct Vicenza nel girone 5 del campionato nazionale di serie B maschile. Sui campi in terra all’aperto del Tc Trani finisce 4-2 per la squadra pugliese dopo che i singolari si erano chiusi sul due pari. I punti sono quelli di Andrej Kracman, da numero due, sul pari classifica Vito Marinelli, e di Alberto Orso, da numero 4, contro il 2.7 Danilo Raicevic. Ancora una prova di grande classe per il giocatore sloveno che contro il 2.5 pugliese controlla a piacimento la situazione. Mentre il 16enne Orso va in battaglia e tira fuori le unghie contro l’ostico parietà montenegrino Danilo Raicevic. Non entrano mai in partita, invece, il numero 1 Francesco Borgo contro il 2.3 Giorgio Ricca, e Fabrizio Cavestro, da numero 3, contro il 2.7 Giuseppe De Michelis. Il pareggio, comunque, appare decisamente alla portata del Ctv dopoi singolari. Ma i doppi, pur equilibrati, vedono imporsi i locali. Sfortunatissimo quello di Borgo e Orso con il maestro veronese che sul 5-4 e servizio stecca una volèe e la palla gli finisce nell’occhio sinistro, costringendolo a proseguire per onor di firma. •

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
13
Union Clodiense Chioggia
9
Luparense
9
Ambrosiana
9
Adriese
9
Campodarsego
9
Legnago Salus
9
Caldiero
9
Cjarlins Muzane
9
Vigasio
7
Feltre
6
Mestre
5
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Este
3
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
2-0
Belluno - Cjarlins Muzane
0-1
Caldiero - Montebelluna
1-0
Campodarsego - San Luigi
1-0
Cartigliano - Delta Rovigo
3-0
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
1-1
Luparense - Ambrosiana
2-0
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
0-0
Villafranca Vr - Mestre
1-2