24 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

16.06.2015

Bassano Autec canta sotto la pioggia

La St Bassano Autec è al turno finale dei playoff di promozione.Nessuno l'avrebbe mai immaginato non solo alla vigilia di questo campionato dove l'unico obiettivo era quello della salvezza, ma nemmeno domenica sera quando l'incontro del primo turno dei playoff (sfida secca) con il Reggio Emilia era stato sospeso per pioggia con le padrone di casa in vantaggio per 2-1.La pioggia ha dato sicuramente una mano alle bassanesi non solo fermando l'incontro nel momento di maggiore difficoltà dell'Autec, ma anche privando il Ct Reggio dell'apporto molto importante di Federica Mordegan. La giocatrice vicentina da un paio di stagioni in forza al club emiliano, è dovuta infatti partire per Berlino dov'era iscritta a un torneo Itf e non ha potuto così disputare il doppio contro il Bassano dov'era probabilmente il punto di forza.Ma l'impresa dell'Autec capitanata da Marco Fioravanzo non è stata solo questione di fortuna. Sofia e Valentina Mariotto hanno conquistato la vittoria, vincendo prima il doppio normale e poi quello di spareggio, con le unghie e con i denti contro 2.5 Cristina Greco Naccarato e la 3.1 Beatrice Medici. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1