25 aprile 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

21.04.2015

A Zagabria Faggian resta in corsa

Avanza Giorgio Faggian al torneo internazionale Eta under 14 di Zagabria. La giovane promessa del Ct Vicenza ha superato con irrisoria facilità anche il turno finale delle qualificazioni battendo con il punteggio di 6-2 6-0 il bosniaco Timur Lokmic.
Non ce l'ha fatta, invece, a superare l'ultimo turno delle qualificazioni l'altro portacolori del Ctv, Alberto Orso. Quest'ultimo aveva un compito molto più difficile contro il serbo Adam Kovac, testa di serie numero 1.
Pur mettendo a segno un numero maggiore di colpi vincenti, il giovane vicentino campione veneto in carica under 12, si è dovuto arrendere con il punteggio di 6-1 6-2 alla maggiore solidità dell'avversario.
Nel primo turno del tabellone principale, Faggian affronta oggi il serbo Nemanja Subanovic numero 227 della classifica europea under 14.
Torneo quarta Arzignano. Il giovane valdagnese Pietro Romeo Scomparin e il meno giovane arzignanese Mirko Magnabosco sono i primi due giocatori qualificati per gli ottavi di finale del torneo di quarta categoria di Arzignano valido come prova del circuito veneto Tennis Player. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1