04 agosto 2020

Sport

Chiudi

01.08.2020 Tags: ROMA , Salernitana

Salernitana: si è dimesso l'allenatore Ventura

(ANSA) - ROMA, 01 AGO - Gian Piero Ventura lascia la Salernitana. L'ex ct della Nazionale azzurra si è dimesso e lo ha fatto scrivendo una lettera d'addio nella quale ringrazia la città, la dirigenza e i giocatori che ha guidato dalla panchina della Salernitana. "Sono arrivato 13 mesi fa con un entusiasmo incredibile e degli obiettivi da raggiungere - ha scritto Ventura -: ricostruire e formare un gruppo dopo un'annata difficile. Il mio significato di ricostruire un gruppo è dare ai 'miei' giocatori una cultura del lavoro, professionalità dentro e fuori dal campo, 'senso di appartenenza'. C'è rammarico perché, dopo essere stati per diversi mesi in zona Playoff, ieri non siamo riusciti a consolidare questo traguardo". "In questi mesi ho capito cosa rappresenta il calcio per Salerno e quanto questa città si aspetta dalla Salernitana. Ringrazio la dirigenza, tutto lo staff, i dipendenti del club, i calciatori. Un saluto particolare alla tifoseria. Grazie", ha concluso. (ANSA).
FAN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno