09 agosto 2020

Sport

Chiudi

09.09.2015 Tags: Running

Al Trail delle Creste
Moretton e Serafini
piazzano il colpo

Silvia Serafini (Cus Padova)Martina Dogana
Silvia Serafini (Cus Padova)Martina Dogana

Renato Angonese

Firme di lusso quelle apposte sull’albo d’oro del Trail delle Creste perché a San Rocco di Tretto ad andare a segno sono Silvia Serafini ed Andrea Moretton.

La gara valleogrina, giunta alla sua quinta edizione, si conferma dunque prova in grado di atttrarre concorrenti forti e dal ricco palmares visto che i vincitori arrivano da successi importanti ottenuti in sfide nazionali di alto livello. L’atleta dell’Alpstation Trail Team copre il percorso di venti chilometri con transito sulle creste poste a spartiacque fra altopiano del Tretto e Val d’Astico in un’ora 48’04” staccando di 1’32” lo specialista vicentino delle lunghe distanze Francesco Rigodanza suo compagno di squadra. A 2’32” taglia il traguardo l’under 30 Daniele Stifan autore di una prestazione brillante visto che alle sue spalle si sono classificati trailers del calibro di Fabio Di Giacomo (Runners Valbossa Azzate), Mirko Righele (Alpstation Trail Team), il veronese Francesco Tanara (Badia Calavena), lo skialper Fabio Pettinà (Sportrace) e Massimo Toldo (Asiago). (...)

Leggi l'articolo integrale sul Giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno