04 luglio 2020

Sport

Chiudi

20.09.2015

La partenza della scorsa edizione della Mezza di Vicenza. COLORFOTO
La partenza della scorsa edizione della Mezza di Vicenza. COLORFOTO

Questa mattina, alle ore 9:30, oltre 900 runner coloreranno le vie del centro cittadino in occasione della seconda edizione della “Mezza Maratona di Vicenza – Trofeo Banca Popolare di Vicenza”, manifestazione agonistica a carattere nazionale.

L’organizzazione è curata da Atletica Vicentina Run – il settore corsa su strada di AV – in collaborazione con il Comune di Vicenza e il patrocinio di Provincia e Regione.

A livello maschile, la vittoria sembra essere una questione “tutta keniana” vista la presenza di Koech Johash Kipruto (Potenza Picena), personale di 1h 04’’39 che dovrà vedersela con il connazionale Rono Julius Kipngetich ( Atl. Recanati) capace di correre la distanza dei 21 km con un tempo di 1h 02”47, quattro anni fa a Cremona. Salvo colpi di scena, ci sarà molta bagarre per salire sul terzo gradino del podio in quanto c’è una folta pattuglia di atleti che viaggiano sugli stessi tempi come Matteo Gobbo (Due Torri Noale), Francesco Lorenzi (New Foods), Lucio Sacchet, Edgardo Confessa, Diego Baù ed Alessandro Splendore. (...)

Leggi l'articolo integrale sul Giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno