12 dicembre 2019

Sport

Chiudi

10.08.2019

Zanon scalpita oggi nel test a Dublino con l’Irlanda

Il secondo giro di Marco Zanon in azzurro va in scena questo pomeriggio alle 15 nel test match dell'Italia impegnata a Dublino nel test match con l'Irlanda, favoritissima e in diretta sugli schermi di Raidue. Il cittì Conor O' Shea ha rimescolato abbondantemente il quindici di partenza rispetto alle ultime uscite ma ha confermato la fiducia tuttavia all'emergente trequarti bassanese, in forza al Benetton Treviso. Per Zanon è un’opportunità e una vetrina significativa per guadagnarsi il biglietto aereo per i prossimi mondiali in Giappone. Peraltro Zanon è il nome più lucente della covata svezzata dal Bassano Rugby. Enjel Makelata infatti, da esordiente è nel gruppone dei 38 azzurri convocati in nazionale A da O'Shea in prospettiva mondiale anche se non è nei titolari di oggi a Dublino ma anche le selezioni under ospitano diversi giallorossi: Tommaso Scramoncin è stato infatti precettato dall'Under 18, anch'egli schierato nel tour in Irlanda mentre Marco Ruffato è stato chiamato dall'Under 20. Nell'Under 18 ci sarebbe dovuto essere anche Valerio Bizzotto ma ha dovuto dare forfait per un guaio al ginocchio. •

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
38
Cartigliano
31
Legnago Salus
30
Mestre
29
Adriese
28
Ambrosiana
28
Feltre
27
Cjarlins Muzane
27
Union Clodiense Chioggia
26
Luparense
25
Delta Rovigo
24
Belluno
24
Chions
22
Este
22
Montebelluna
21
Caldiero
19
Villafranca Vr
14
Tamai
10
Vigasio
10
San Luigi
6
Caldiero - Campodarsego
1-1
Montebelluna - Union Clodiense Chioggia
1-1
Chions - Adriese
1-0
Delta Rovigo - San Luigi
3-1
Este - Cjarlins Muzane
2-3
Legnago Salus - Cartigliano
3-1
Mestre - Luparense
2-1
Tamai - Vigasio
0-1
Feltre - Ambrosiana
0-1
Villafranca Vr - Belluno
0-1